E’ la novità che abbiamo preparato per tutti i nostri lettori: è ora possibile leggere il nostro giornale in versione digitale.
Al sito web si aggiunge
 una edizione uguale a quella di carta, con in più tutte le funzioni che la tecnologia di oggi permette, quindi si possono ingrandire le pagine, leggere il testo chiaramente anche sui video più piccoli, c’è anche una funzione di auto-lettura dei testi.
Allo stesso modo è possibile sfogliare il giornale come fosse di carta utilizzando anche il telefonino. Si possono usare computer, da tavolo o portatili, tablet e smartphone, serve solo una connessione internet, di qualunque tipo.
L’edizione è disponibile dal giovedì mattina, in contemporanea con l’uscita in edicola del giornale.
Tramite il browser internet preferito, basta andare all’indirizzo: lavalsusa.ita.newsmemory.com.

E’ anche già disponibile l’app per smartphone: per ora per il sistema Android, ma a brevissimo anche per Apple.

L’utilizzo è intuitivo e la visione si adatta automaticamente a tutti i dispositivi usati: sul lato destro c’è il menu di controllo, per scegliere la visualizzazione, l’edizione da vedere, le ricerche, compreso l’aiuto con la spiegazione delle funzioni.

Fino a tutto maggio l’accesso sarà gratuito per tutti, previa registrazione.

Per chi è già abbonato all’edizione su carta è previsto un ulteriore mese gratis inserendo il codice abbonato che si trova sull’etichetta dell’indirizzo della propria copia (chi è abbonato in edicola può chiedere il codice inviando una mail a: abbonamenti@lavalsusa.com)

Buona lettura!