Appuntamenti natalizi. Da mercoledì 21 dicembre a domenica 8 gennaio, nell’atrio del Palazzo Civico, la Pro Loco espone una mostra di fotografie di Dario Burdese .

Sabato 24, Vigilia di Natale, nel pomeriggio: auguri in musica lungo le vie del paese da parte della Banda Musicale”. Alle 15.30 la Pro Loco porge gli auguri sul sagrato della chiesa in piazza Libertà con gli alpini, i donatori di sangue della Fidas e l’associazione DNA Danza che proporrà lo spettacolo “Danzando sotto l’albero”. L’esibizione coinvolgerà grandi e piccini impegnati da giorni nelle prove della performance. Gli stili che proposti variano dalla classica al modern, dall’hip hop all’house, il tutto in una cornice di grandi successi musicali natalizi.

Dopo la Messa di mezzanotte, Alpini e Pro Loco offrono cioccolato e vin brulè sul sagrato della Chiesa.

Lunedì 26 alle 15, gara a scopa a baraonda libera a tutti con ricchi premi nella società cooperativa.

Sabato 31 , dalle 19,30, il Comune organizza il “Capodanno con te”, cenone nella palestra polivalente. Il costo è di 25 euro. . Per informazioni chiamare il 338 3592582, ore pasti. Il costo è di 25 euro.

Due appuntamenti musicali chiuderanno le festività.

Sabato 7 gennaio 2017 alle 15,30 a casa famiglia si esibisce il Coro Ensemble d’Armonie diretta dal Maestro Nives Michetti.

Domenica 8 gennaio alle 16 nella Palestra di via Abegg, concerto del Coro Sparkly Corpus Gospel ((verranno raccolti fondi per acquisto materiale scolastico). Organizza la Pro Loco.