Oulx. Sono iniziati i corsi, con numerose attività in programma OULX – Mercoledì 19 presso il Comune si é svolta la cerimonia d’apertura del nuovo anno accademico 2011-2012 dell’Unitre Alta Valle Susa.

Quest’anno l’associazione ha tagliato un traguardo molto importante: 25 anni di attività, e 10 nella sede di Oulx. Il sindaco De Marchis con il suo discorso ha sottolineato l’importanza e il valore di quest’organizzazione.

Il presidente Massara assieme alla segretaria Musso hanno presentato le numerose iniziative per il nuovo anno accademico con il relativo programma.

Gli incontri saranno tenuti nell’aula del prefabbricato annesso alle scuole elementari e medie di Piazza Garambois dal martedì al venerdì, e il lunedì presso la sala mostre vicino all’ufficio turistico.

L’orario dei corsi é dalle ore 15:30 fino alle 17:30 salvo eccezioni indicate sulla tabella oraria o segnalate tempestivamente. Eventuali variazioni dovute a imprevisti saranno portate a conoscenza degli allievi con comunicati affissi nella bacheca in Piazza Garambois ad Oulx e nella Farmacia De Nicola in Via Medail e nella sede a Bardonecchia.

Il costo dell’iscrizione é di 30 euro. A tale cifra vanno aggiunti 5 Euro per l’associazione infortuni come richiesto dai regolamenti vigenti.

Per informazioni contattare il presidente Massara (0122-902290).

T.Z. Il presidente Massara