Venerdì 11 novembre, grande festa in paese per un fulgido compleanno BRUZOLO- In merito alla famosa data 11-11-11 è stato scritto di tutto e di più.

Ma non è stato scritto che il destino ha voluto che fosse anche il 90° compleanno della castellana di Bruzolo. Ebbene si. Venerdì 11 novembre Raffaella Marconcini ha festeggiato il suo novantesimo compleanno.

E lo ha fatto con la vitalità di una neomaggiorenne, a conferma dell’eccezionalità del personaggio. 90 anni portati con classe, eleganza e con uno spirito da far invidia ad una giovanotta.

C’era da aspettarselo da una persona come Raffaella che, dall’alto dei suoi 90 anni, sa sorridere alla vita in un modo da prendere ad esempio come elisir. E per il suo novantesimo compleanno Raffaella non ha voluto farsi mancare nulla. Ha lavorato sodo nei mesi scorsi per arrivare all’appuntamento di tutto punto.

Ha voluto vicino a sè i tanti cari amici, ha organizzato la messa, ha predisposto per il pranzo e si è anche regalata una targa commemorativa che da venerdì 11 novembre 2011 adornerà l’ingresso del suo castello. Raffaella Marconcini