Un metch davvero combattuto, ma pesantemente condizionato dal maltempo CHIANOCCO – Su un campo ai limiti della praticabilità Bussoleno 2000 e Grugliasco si dividono la posta in palio al termine di una partita combattuta e condizionata dall’incessante pioggia. Il Bussoleno 2000 domina i primi minuti di gara ma non riesce a concludere in rete. Il vantaggio improvviso del Grugliasco arriva al 12′ con Munaò, che solo in mezzo all’area calcia un bolide che Scapaticci non può fermare. I padroni di casa provano subito a rimettersi in carreggiata e al 22′ Orgeas subisce un fallo in area da parte di Arcella ma per l’arbitro è tutto regolare.
Il gol del pareggio giunge con Orgeas al 35′, l’attaccante valsusino con un tiro spettacolare dalla distanza supera Bruscella. La ripresa è monotona, dominata da fraseggi a centrocampo e sono poche le occasioni per entrambe le formazioni. Le squadre sono stanche e il maltempo di certo non aiuta. L’ultima azione della gara è un calcio d’angolo per il Grugliasco calciato da Ballistrieri ma Lobasso conclude a lato.
Il triplice fischio finale è una liberazione per tutti i 22 giocatori in campo e il risultato finale accontenta le due compagini. Terza categoria girone a