I risultati dell’appuntamento valsangonese Sabato 6 novembre, a Sangano, si è tenuta la sesta prova della Coppa Csain Piemonte di ciclocross, corsa valida anche come seconda prova del Campionato provinciale.

Asciutto il circuito, nonostante le piogge dei giorni precedenti, e collaudato, tracciato come sempre Biscotti Sangane si-Mellano & Griffa-Cicli Carpinello.
Due le partenze: per prime, le categorie Primavera, Debuttanti, Donne, Gentleman e Supergentleman. A portarsi in testa da subito è un trio, formato da Henrik Santysiak del Team Santysiak, Luca Olivetti del Dayco Grosso e Davide Bianco Dolino del Velo Club Valsusa, che si controllano per tutta la gara.
Va a vuoto il tentativo di allungo di Olivetti, che arriverà  secondo, preceduto sul traguardo da Santysiak, seguito da Bianco Dolino.

Il primo posto tra i Suspergentleman A va a Matteo Petrucci del Oliva Team, mentre il primo tra i Supergentleman B è Giuseppe Maragò della Biscotti Sanganesi.
Tra le donne, vittoria di Barbara Fanchini della Garbagnatese davanti a Tiziana Actis del Mondo del Pedale.

Nel secondo “via”, i veterani Piero Piana del Team Borgotorre : vincitore – e Marco Buttaglieri della Quinto al Mare fanno gara a sé.

Staccati gli altri concorrenti: terzo posto per Mauro Angaramo dell’Angaramo e quarto posto, nonché primo Senior, per Marco Grimaldi della Marchisio Bici. olivetti seguito da Santysiak e Bianco Dolino La prima donna a tagliare il traguardo marco grimaldi, primo tra i giovani Santysiak, primo tra i gentleman