Domenica 16 ottobre, festeggiata una felice ricorrenza per la comunità FORESTO- Domenica 16 ottobre è stata una giornata di festa per la comunità. Si è voluto infatti ricordare solennemente una data particolare: la ricorrenza dei dieci anni di impegno – come guida spirituale di questa parrocchia – di don Pier Luigi Cordola.

Un’occasione, perciò, importante e gioiosa, per esprimergli tutta la riconoscenza dei suoi parrocchiani per la su disponibilità, testimonianza e calorosa vicinanza a tutte le famiglie, dimostrate nello svolgimento del suo ministero.

Durante la celebrazione eucaristica, in una chiesa addobbata di fiori luci, festosamente animata dalle vibranti esecuzioni della cantoria parrocchiale, diretta da Sergio Nodelli, con l’accompagnamento musicale di Davide Nurisso, si sono susseguiti vari momenti di intensa preghiera in ringraziamento al Signore per la solerte opera sacerdotale svolta da don Pier Luigi in questi dieci anni con grande attenzione verso tutti: bambini, adulti, anziani, ammalati e portata avanti con costanza, entusiasmo e sacrifici, dovendosi occupare spesso anche di altre realtà parrocchiali. Don Pier Luigi Cordola