Tre giorni all’insegna della bellezza sullo sfondo delle Montagne Olimpiche SESTRIERE : Dal 26 al 28 giugno il Colle ha ospitato l’alta moda.
C’erano 35 parrucchieri, 15 modelle, 3 modelli, 3 troupe fotografiche, 10 truccatori, per lo shooting MODA IN ALTA QUOTA organizzato dall’Officina dello Stile.
Tre giorni di scatti fotografici ambientati sullo sfondo delle montagne olimpiche, all’insegna della bellezza e della moda. L’organizzazione è stata coordinata da Marco Todaro, hair stylist e direttore artistico, ed Ezio Fontana, truccatore di dive e celebrità .

“Diversi set fotografici sono stati allestiti nei principali hotel del Colle, al Palazzetto dello Sport, sui green del Campo da Golf, alla Piscina Comunale, in località  Monterotta ed in altre zone in mezzo al verde ed alla natura – spiegano dal Comune – complice le tre splendide giornate di sole che hanno accompagnato l’evento”.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione con dell’Associazione Albergatori Sestriere e del Consorzio Sestriere e le Montagne Olimpiche.
La sala riunioni dell’ufficio del turismo è stata la base operativa con “trucco e parrucco” e “guardaroba” con le preziose creazioni degli stilisti di tendenza. Fotoservizio di Josè Bianchetti Foto Bianchetti Fotoservizio Josè Bianchetti