Probabile accordo con la Regione per portare i bianconeri sulle Montagne Olimpiche A marzo, se tutto procede per il meglio, sarà  firmato un accordo tra la Regione Piemonte e la Juventus per ospitare il ritiro estivo dei bianconeri sulle Montagne Olimpiche.

La località  prescelta sarà  Bardonecchia, ma molto probabilmente nel progetto saranno coinvolte altre località  del Piemonte, come Sestriere, che per prima aveva provato ad accaparrarsi i bianconeri.

Il ritiro si svolgerà  dal 2 al 22 luglio, a meno che la Juve non conquisti la zona Champions: in quel caso, il ritiro sarà  anticipato a giugno.

C’è grande attesa in Alta Valle per la firma di questo accordo, che comporterà  un investimento economico importante da parte della Regione Piemonte.

Il tutto con l’obiettivo di favorire un maggior afflusso turistico sulle Montagne Olimpiche, per il mese estivo. La Juve infatti ha rescisso il contratto con Pinzolo, in Trentino. Ora si torna “in casa”, quindi: Bardonecchia potrà  essere la meta ideale per assistere agli allenamenti di Del Piero e soci: la squadra con pi๠tifosi al mondo. Descrizione dell'allegato