Il nuovo parco giochi sarà inaugurato in primavera e intitolato a Renato Casse Sono quasi terminati i lavori per la realizzazione del nuovo parco giochi nella zona del campo sportivo. Il nuovo parco di divertimenti per bambini prevede: altalena per i bimbi più piccoli e per quelli un po’ più grandi, girello, scivolo, teleferica e nella prossima primavera verrà costruita, sull’albero presente all’interno del parco, una casetta di ”Tarzan”.
”La decisione di costruire un parco giochi proprio in questa zona nasce dalla volontà di recuperare un’area in disuso che stava diventando una discarica a cielo aperto. In più in questa zona è situata la stazione di partenza e arrivo del percorso ginnico che interessa anche varie aree del Parco Gran Bosco, come la ghiacciaia o la carbonaia”, dichiara il sindaco Piero Biolati.
Sia il parco giochi, che il percorso ginnico saranno dedicati all’amministratore comunale da poco scomparso, Renato Casse. Questo avverrà, con una celebrazione ufficiale, in primavera non appena saranno terminati i lavori. Il nuovo parco giochi