La scorsa settimana presso la banca Unicredit Brutta sorpresa giovedì mattina alla Banca Unicredit di Corso Moncenisio 111. Nella notte ignoti hanno tentato di aprire la cassaforte del bancomat per impossessarsi dei contanti.

I ladri, tra le quattro e le cinque del mattino, si sono introdotti all’interno del locale dove è posizionato lo sportello per il prelievo, quindi hanno divelto la porta che li separava dalle postazioni degli impiegati e gli uffici bancari; dopo di ciò, sembra con l’utilizzo di gas hanno provocato un’esplosione per aprire la cassaforte.

Fortunatamente non hanno raggiunto lo scopo, dal momento che il bancomat è blindato ed ancorato a terra, ma i danni sono comunque stati ingenti: la fiammata si è propagata all’interno dell’agenzia rendendo il locale inagibile.

Il sistema di allarme è scattato ed i carabinieri sono intervenuti, così come i vigili del fuoco, tuttavia i malviventi, anche se a mani vuote, se la sono svignata in tempo e dalle telecamere non è giunto alcun aiuto.

E.R. Il Bancomat unicredit