Nel mese di febbraio, sulla pista Olimpica Kandahar SESTRIERE – Un’interessante novità attende tutti gli appassionati di sci a Sestriere. Tutti i sabati sera del mese di febbraio, ovvero nei giorni 4-11-18-25 e in aggiunta il 10 marzo, si potrà sciare in notturna sulla pista Olimpica Kandahar G.A. Agnelli.
La seggiovia Cit Roc rimarrà aperta sino alle ore 20.30 consentendo ai turisti di sciare alla luce dei riflettori. Per accedere all’impianto basterà essere muniti del medesimo skipass che consente l’accesso alle piste durante la giornata.
L’iniziativa è stata voluta dal Comune di Sestriere in accordo con Vialattea per far vivere ai turisti che sceglieranno di trascorre un soggiorno al Colle l’emozione di una sciata sotto le stelle.
Con le ultime nevicate e l’abbassamento delle temperature la situazione dell’innevamento sulle piste di Sestriere e della Vialattea è veramente ottimale ed anche l’atmosfera al Colle e nelle frazioni è quella caratteristica tipica invernale, un vero spettacolo! Descrizione dell'allegato