Sci Alpino: a Sestriere il 21 e 22 febbraio torna la World Cup. Tanti eventi no-stop per accompagnare il grande evento sportivo. TORINO- Sarebbe più corretto dire ”Piemonte Mondiale”, così è denominato il progetto presentato la scorsa settimana in conferenza stampa a Torino, che non si limita ad ospitare le due gare maschili del Circo Bianco di Coppa del Mondo il 21 ed 22 febbraio. Dal 20 infatti al Colle del Sestriere sono in programma eventi no-stop. Si inizia venerdì 20 febbraio con la cena rotariana in quota per la raccolta fondi, la fiaccolata sulle piste dell’Alpette, fuochi artificiali, esibizioni allo snow-park e il Tabata Party.
Sabato 21 sulla pista Kandahar Banchetta G.Nasi lo slalom gigante maschile: alle ore 9.30 la prima manche, la seconda prenderà il via alle ore 12.30. Alle 22.30, al Palasport, il concerto gratuito dei Subsonica, per circa 2.000 persone. Domenica la supercombinata maschile, alle ore 10.30 il Supergigante e alle 14.00 una manche di slalom speciale, anche queste sulla pista Kandahar Banchetta G.Nasi. Sulla pista ghiacciata davanti al Palasport l’Ice Rally Show, esibizione tutti i giorni con i piloti ufficiali del team Abarth Giandomenico Basso, Luca Rossetti, Anton Alen e Umberto Scandola. Snow park in festa tutti i giorni a partire da venerdì, il 21 alla sera esibizione di free-style in notturna con Dj set e party sulla neve; sabato e domenica dalle 10.00 alle 16.00 esibizione dei rider, delle motoslitte e delle pit-bike.
Al traguardo delle competizioni si potrà visitare l’Expo-Village e degustare i prodotti gastronomici del territorio. Ci aspettano tre giorni di spettacolo mondiale! E chissà che qualche azzurro riesca a piazzare la ciliegina sulla torta….. Scarica il file cliccando su questo link