Un successo la mostra all’ex asilo di via Mazzini Tema della mostra “L’acqua nelle sue forme naturali”: i visitatori hanno potuto valutare le foto esposte in modo anonimo, in base alla bellezza, all’originalità e al titolo più simpatico.

Ecco i risultati che in molti hanno chiesto di pubblicare: per la foto più bella, ha vinto la n. 42, realizzata da Angelo Bar, dal titolo “Onda Gelata”; per la foto più originale, ha vinto la n. 4, di Luca Giovinazzo, dal titolo “La cornice”; per la foto dal titolo più originale, ha vinto la n. 14, di Elso Campo Bagattin, “L’isola che non c’è”. Gli autori delle foto verranno premiati la sera della cena sociale, che si terrà sabato 19 novembre, presso il ristorante “Da Camillo”, a Mompantero. Con l’occasione, si ricorda ai soci che fossero interessati alla cena, di iscriversi.

La sezione Cai ringrazia tutti i visitatori che sono intrvenuti, anche con la pioggia, e che hanno apportato un valido contributo alla buona riuscita dell’iniziativa. la foto con il titolo più originale: