Dalle 12 e dalle 15 in piazza Mautino a Giaveno Si rinnova anche quest’anno un gustoso appuntamento a Giaveno. Da mezzogiorno di domenica prossima, 24 ottobre, piazza Mautino a Giaveno si riempirà  di tavole imbandite.

In programma l’edizione numero tredici di “Bagna Cauda Tuti Ansema”, organizzata come sempre dalla Nuova Pro Loco e dall’associazione commercianti, con il patrocinio del comune. Ad essa seguirà  un altro golosissimo appuntamento, la degustazione di cioccolata e biscotti con i maestri pasticceri giavenesi, Aldo Bernardo e Fratelli Chiambretto.

Il via della festa, a mezzogiorno, con la distribuzione della gustosa specialità  piemontese, in un menu che propone la “bagna cauda” nella caratteristica terrina : che si potrà  portare a casa – accompagnata da bruschetta, verdure miste, toma nostrana, pane, caffè e vino. E per chi volesse, un menu in versione “light” con il pinzimonio al posto della bagna cauda.

Delizia dei palati in versione dolce nel pomeriggio, dalle ore 15, con la degustazione di un mix di squisitezze al cioccolato preparate, come anticipato, dai maestri pasticceri Bernardo e F.lli Chiambretto. Come sempre, parte del ricavato verrà  devoluto in beneficenza. Per informazioni rivolgersi a: Aldo Bernardo, 011.9376019; Macelleria Brando 011.9376016. Entrambe le manifestazioni si terranno anche in caso di maltempo in quanto la struttura è al coperto.

A.Z. Bagna cauda e cioccolato a Giaveno