Elezioni del consiglio direttivo a Bussoleno Si rinnova nel segno della continuità  il consiglio direttivo dell’Associazione produttori miele della Valsusa “Valsusamiele”. Le elezioni si sono tenute lo scorso lunedì 6 dicembre nel corso dell’assemblea dei soci dell’associazione. All’ordine del giorno il rinnovo del consiglio direttivo e l’elezione del presidente.

I soci hanno dato fiducia al direttivo uscente. Due però sono state le nuove entrate. Si tratta di Marco Brunatto e Maurizio Nicolas, che prendono il posto di Mara Girodo e Angelo Re. Alla presidenza è stato riconfermato il sangioriese Franco Favro, mentre nuovo vicepresidente è Marino Miletto e nuova segretaria Mara Chiolero. Il direttivo è inoltre composto dai consiglieri Giorgio Ferraud Clon che ha anche l’incarico di cassiere, Marco Brunatto, Maurizio Nicolas, Paolo Morino, Ugo Zola.

I revisori dei conti sono invece Marco Rossetto Giaccherino e Paolo Guerra. Il presidente Franco Favro nel ringraziare per la fiducia anticipa le prossime iniziative: “Un ringraziamento va ai soci per la fiducia che hanno di nuovo accordato al direttivo. Un grazie a Mara Girodo ed Angelo Re per quanto hanno fatto per l’associazione ed un benvenuto a Marco Brunatto e Maurizio Nicolas. Il nuovo direttivo parte subito perché le cose da fare sono sempre molte.

Per il prossimo anno infatti abbiamo previsto una serie di aggiornamenti aperti a tutti gli apicoltori, il mese antecedente le varie fasi dell’apicoltura, aventi come tema le specifiche di ogni singola fase”. A Franco Favro e ai suoi collaboratori non resta che augurare un dolce buon lavoro. Franco Favro, nuovamente presidente valsusamiele