forte_dayDue giorni “in musica” grazie al contest di Revejo e al concerto di
Mauro Ermanno Giovanardi che presenta il suo ultimo lavoro Il Mio Stile

Prosegue anche a settembre la programmazione al Forte di Exilles a cura del Circolo dei lettori e della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, con due appuntamenti all’interno della sezione In Musica in programma venerdì 4 e sabato 5 settembre.

Due giorni interamente dedicati alla musica, da quella emergente selezionata attraverso il music contest a cura dell’Associazione culturale Revejo, in collaborazione con Reset Festival, e rivolto alle giovani band emergenti della Valle di Susa; a quella d’autore grazie al concerto gratuito del cantautore italiano, ex frontman dei La CrusMauro Ermanno Giovanardi, per l’occasione padrino del contest, che ammalierà il pubblico grazie al live del suo ultimo lavoro, Il Mio Stile, omaggio alla musica e alla cultura degli anni ‘70 e con tanto immaginario cinematografico, dalla nouvelle vague allo stile di Tarantino, sabato 5 settembre alle ore 21.

Le band emergenti che parteciperanno alla due giorni sono state selezionate prevalentemente  dalla Valle di Susa e scelte online dagli internauti. Si sfideranno nella cornice del Forte di Exilles per un primo premio di 500 € e, come premio speciale, per partecipare  al prossimo _resetfestival, che si terrà dal 10 al 13 settembre al Cap10100 a Torino.

Tra le band che si esibiranno, venerdì 4 settembre dalle ore 16 sarà la volta di: Bastandards, Ultra Violence, Madness of Sighebab, Ordinary People, The Circle, Blueproject, Sendorma. Con la partecipazione esclusiva di Alieno di Vetro e Johnny Fishborn (a cura di Reset Festival)
Sabato 5 settembre la sfida interesserà Skamarcio, Makepop, Wicked Expectation, Invena, Qrs, Ylamar, The Minis.
A conclusione del contest, il live di Mauro Ermanno Giovanardi nel cortile d’onore del Forte di Exilles alle ore 21. Il cantautore premierà i vincitori del contest sul palco del Forte.

Per info info@revejo.it – Tel. 3930308843
Info e programma www.exillesilforte.it