VENERDÌ 9 GENNAIO

Presentazione libro a BUSSOLENO
Alle 18.30, alla libreria La Città del Sole (via Walter Fontan 4), Paul Anthony Ariemma parla del suo libro “Il protocollo Don Morelli, il potere della Sindone“. A seguire, aperitivo tra i libri.

Serata per Casa Base ad AVIGLIANA
Alle ore 21, al teatro “Eugenio Fassino”, una serata per Casa Base. Comunità Tutela Minori. Concerto rock con il gruppo “The Seasoned”, improvvisazione teatrale con Ego Squinterni e cabaret con Salvatore La Porta, Andrew Detroit, Fabula Rasa. Presenta Simone Allosio con la partecipazione di Stefania Lucente. Spettacolo di beneficenza. Ingresso a offerta libera.

 

VENERDÌ 9, SABATO 10 e DOMENICA 11 GENNAIO

Mostra d’arte contemporanea a SUSA
Ultimi giorni di apertura della mostra d’arte contemporanea “Viaggio in Germania, Cahier de Voyage Torino/Berlino” allestita nei locali dell’ex tribunale (via Palazzo di Città 36). Curata dall’Associazione per l’Arte e la Cultura Neks, in collaborazione con la Città di Susa, presenta una selezione di opere di artisti di passaggio in Piemonte e di artisti italiani, sempre legati alla regione, che si sono ispirati a Berlino per elaborare il proprio linguaggio. Orari di visita: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Pista del ghiaccio ad AVIGLIANA
Ultimo fine settimana con la pista del ghiaccio in piazza del Popolo (200 m²) per adulti e bambini. Orari: venerdì ore 15-20, sabato e domenica ore 14-22.

 

SABATO 10 GENNAIO

Rivolimusica a SESTRIERE
Nell’ambito della quindicesima stagione di “Rivolimusica”, all’ATL (via Louset) alle ore 18.30, concerto dell’Alberto Varaldo Quartet (Alberto Varaldo – harmonica & piano, Gilson Silveira – percussioni, Pietro Ballestrero – chitarra, Marco Piccirillo – contrabbasso). Ingresso gratuito.

Chantar l’Uvern a CONDOVE
Alle ore 21, nel salone parrocchiale sotto la chiesa, Dançar a la chantarèla / Balà an chantant – Ballo cantato in occitano, francese e francoprovenzale con il gruppo “Blu l’Azard”: Marzia Rey, Flavio Giacchero, Peyre Anghilante e Pierluigi Ubaudi.

Spettacolo teatrale ad AVIGLIANA
Al teatro “Eugenio Fassino” (via IV Novembre 19), alle ore 21, “Hamlet travestie”, una rilettura divertente e popolare del capolavoro shakespeariano a cura della giovane compagnia Punta Corsara – 369 gradi in collaborazione con Teatro Franco Parenti e con il sostegno di Armonia/Inequilibrio Festival, Fuori Luogo – La Spezia, Olinda. Ingresso: 12 euro intero – 10 ridotto – professionale 3. Prenotazioni: Piccola Compagnia della Magnolia, tel. 011/0446158 – 340/9309465 – info@piccolamagnolia.it.