Venerdì 18 Agosto – ore 21
GUIDO CATALANO – Ogni Volta Che Mi Baci Muore Un Nazista
Borgate dal Vivo – Avigliana, Piazza Conte Rosso
Guido Catalano torna a “Borgate dal Vivo” con il suo tour “Ogni volta che mi baci muore un nazista”.

E’ un appuntamento da non perdere quello di stasera, venerdì 18 agosto, alle 21, in piazza Conte Rosso, nel cuore del centro storico di Avigliana. Si tratta di uno spettacolo esilarante in una delle location più belle di tutto il festival.

In caso di maltempo, lo spettacolo di terrà presso il cinema Teatro Fassino.

Qualche nota sullo spettacolo di Catalano, anche soprannominato “l’ultimo dei poeti”: il 4 febbraio ha preso il via ufficialmente il suo nuovissimo live tour, nel corso del quale l’autore torinese farà tappa sui palchi che nessun poeta ha mai osato calcare: grandi teatri come il Colosseo di Torino o templi del rock italiano come l’Alcatraz di Milano, dai quali Catalano darà sfogo al suo dolcissimo, caustico, classico, rivoluzionario, amaro, divertente, lucido e surreale modo di raccontare le umane passioni.
Ad attendere il pubblico, uno spettacolo nuovo, fatto di poesie recentissime mischiate con grandi classici, e quella cifra unica, ribelle e rock’n’roll, che ha trasformato Guido Catalano in una vera rarità del panorama italiano: un poeta, anzi un poeta professionista vivente che riesce a vivere di poesia.
www.guidocatalano.it
www.viaaudio.it