“Tutti in Piazza” ad Avigliana è ai nastri di partenza, con un ricco programma.

Nelle quattro giornate sarà possibile stare in piazza, pedalare o passeggiare con i propri amici animali, scoprendo la collina morenica, il parco e i laghi, o ascoltare musica o ballare con alcuni professionisti.

Per gli spettacoli, artisti d’eccezione allieteranno le serate a partire da venerdì 8 con i Libera Uscita; sabato 9 sera, con un concerto e uno spettacolo, saliranno sul palco i Divina, con singolari coreografie e costumi.

Nel pomeriggio di domenica 10 si esibirà la banda musicale Santa Cecilia di Avigliana, che quest’anno celebra i duecento anni di fondazione; seguiranno le animazioni dei tamburini e la presentazione dei borghi del Palio; alle  21, sfileranno sul palco i campioni sportivi aviglianesi che hanno portato i colori della Città in Italia e all’estero; successivamente, le simpatiche Drag Queen presenteranno uno spettacolo di varietà, tra sfilate di moda.

Lunedì 11, nel pomeriggio, si ballerà il liscio degli anni 60, 70, 80 con i Duo Spezial e infine, alle 21, si potrà assistere al concerto dei Sound Truck.

Gli esperti di cibo da strada presenteranno le loro specialità, mentre nei vari punti della piazza si esibiranno animatori teatrali, e ci saranno spettacoli di magia, trucco e giochi per tutti.

Durante l’evento sarà attivo un servizio per gli spostamenti in città, nelle giornate di sabato e domenica, con fermate alla stazione ferroviaria, piazzetta De Andrè, piazza del Popolo, corso Laghi, Pasché, Ufficio Turistico.