Una linea autobus diretta con partenza da Torino e arrivo sulle piste di Bardonecchia, un’iniziativa che permetterà a tutti gli sciatori di raggiungere comodamente Bardonecchia senza lo stress della guida e ad un prezzo molto conveniente, fino al termine della stagione.

L’idea nasce dalla collaborazione tra GTT, Canova spa e Bardonecchia ed è rivolta al pubblico degli amanti dello sci e della montagna al fine di promuovere un maggior rispetto della natura e dell’ambiente proprio a partire dalla riduzione delle emissioni con un utilizzo intelligente dei mezzi di trasporto.

Lo skipass giornaliero ridotto infatti sostiene il nuovo trend dello sci ecologico. La promozione è attiva il lunedì, martedì e giovedì al prezzo di € 32,50, comprensivo del trasporto e dello skipass, la domenica al prezzo di € 42,50. E inoltre, con la consueta attenzione che Bardonecchia riserva alle famiglie, tariffe personalizzate e vantaggiose.

I bus partiranno da:

MONCALIERI – Viale Martiri FS – Fermata GTT 1233  07.00
TORINO – C.so Monte Lungo 15/A – Fermata GTT 3147 07.12
TORINO – Porta Susa FS – C.so Bolzano ang. Via Grattoni- Fermata GTT 1196 07.22
TORINO – C.so Francia 333/5/C davanti Poliambulatorio – GTT PARK VENCHI 07.35

Con arrivo a BARDONECCHIA – Park MELEZET alle ore   09.15

La partenza per il rientro è prevista da Bardonecchia alle ore 17.00.

All’arrivo a Bardonecchia sarà sufficiente recarsi presso l’Ufficio Skipass con il biglietto dell’autobus e richiedere il giornaliero a prezzo scontato.

Informazioni al pubblico: Ufficio Skipass Bardonecchia Tel 0122 99137 – email: info@bardonecchiaski.com – www.bardonecchiaski.com