FACTORY VALSUSA, nuova associazione culturale bussolenese, nata con l’intento di promuovere sul territorio le arti dello spettacolo, è lieta di presentarvi il suo primo grande evento: il  🎉CIRCO BRAIDA!!!🎉
L’appuntamento è mercoledì 7 dicembre alle 21,31 a Bussoleno nel Salone Polivalente di via Fontan 103.
Il CIRCO BRAIDA è uno show che rivisita in chiave moderna “Quelli della Notte”.
Personaggi bizzarri, divertenti e interessanti che si interfacciano tra di loro e con Beppe Braida.
I contenuti sono ovviamente comici, ma con finalità mai portate alla risata grassa e volgare. Si ride per il talento e non per le parolacce.
Scambi veloci, colpi di scena, situazioni surreali e coinvolgimento del pubblico caratterizzano questo spettacolo, che durerà circa 100 minuti, tempo giusto per garantire un meccanismo non slabbrato, ma sempre brillante.
Questo progetto parte Live ma con finalità Web e Televisive.
Il Cast è ricco e di assoluto valore, composto da artisti provenienti da programmi TV di grande successo come Zelig, Colorado, Metropolis, Central Station, ecc.
Ecco qualche nome: Beppe Braida, Margherita Antonelli, Mammuth, Marco Carena, Marco Guarena, Francesco Rizzuto, Francesco Damiano, Massimo Buby Pipitone, Max Pieriboni, Annalisa Platania, Massimo Wuoz, Claudio Sterpone e molti altri ancora, compresi artisti circensi coordinati da Dario Cucco.
La parte musicale vedrà Zuli noto rapper mescolare l’hip hop con la cantante Lirica Carmen Masola.
La regia e il coordinamento sono di Cesare Vodani , autore tv di numerosi programmi, tra i quali: Isola dei Famosi, Music Farm, Quelli che il calcio, Colorado, Grande Fratello, Archimede, Fenomenal, Pomeriggio 5, Tiki Taka….
Scritto da Cesare Vodani e Marco Guarena.
Il Circo Braida è il primo step di un percorso artistico che avrà molte evoluzioni , fino ad arrivare, oltre che in tv, nelle piazze con un tendone e il suo cast.

Biglietti LOW COST : 8 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini sotto gli otto anni.
Ingresso fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni:
3281836740
factoryvalsusa@libero.it

La compagnia del CIRCO BRAIDA accoglie gli animali in sala. Se lo vorrete potrete dunque godervi lo spettacolo insieme ai vostri amici a quattro zampe