“Natale sotto le Stelle” a Bussoleno entra nel vivo. A organizzare è l’associazione “Primo Impatto”, con l’Unione Commercianti ed Artigiani, la Pro Loco, l’associazione Centro Storico, il Comune ed la Città Metropolitana di Torino.

Domenica 18 in via Traforo dalle 9 alle 19 tornano i mercatini di Natale. In piazza della stazione “Aspettando Babbo Natale” e trucca bimbi con Giulia. Alle 16 i ragazzi delle classi 2° A B C della scuola media Enrico Fermi, coordinati dalle insegnanti Serena Brunello e Anna Maria Richetto, dedicheranno una sorpresa a babbo Natale.
Alle 17 i bimbi della scuole materne di Tetti Verdi e piazza Cavour saluteranno Babbo Natale. Ci sarà distribuzione di cioccolata calda, dolci e vin brulè. In piazza del Moro laboratorio per bambini a cura dell’associazione “L’Aura” esposizione di mini quad e mini moto con possibilità di guida su pista.

Alle 14 esibizione della scuola di moto “Baby rinding club” di Giaglione a cura di Moreno Moto e dell’associazione “L’Aura”. In via Walter Fontan e piazza del Mulino cioccolata calda e vin brulè a cura dell’associazione Centro Storico. In piazza Cavour astrazioni per bambini e distribuzione di cioccolata calda e vin brulè a cura della Pro Loco di Bussoleno.

Alle 18 gran finale. In piazza della stazione partenza della 15° corsa podistica “Natal Notturna”