Anche quest’anno la prima uscita pubblica di Pandora Onlus  coincide con la festa della donna.

Una foto di Donatella Pileggi

Una foto di Donatella Pileggi

L’associazione  da 5 anni lavora in valle a titolo assolutamente gratuito, offrendo laboratori, aiuto e progetti specifici nelle scuole a tutti i bimbi del nostro territorio, con particolare attenzione a quelli che fanno più fatica. Per farsi conoscere e diffondere la cultura dell’accoglienza e della valorizzazione delle diversità, ogni anno Pandora progetta, prepara ed allestisce mostre.

Quest’anno, col patrocinio del Comune di Almese, l’8 marzo si festeggerà nei bellissimi spazi espositivi di Torre S. Mauro, con 5 mostre personali, 4 di fotografia e una di pittura. Le artiste sono tutte donne che vivono e lavorano in valle o a Torino: Giorgia Allais, Rossella Baraldi, Donatella Pileggi e Serena Visca sono le fotografe, Tiziana Barzazi è la pittrice.

L’inaugurazione, che si terrà alle 17,30 di domenica 8 marzo, offrirà anche un concerto del gruppo Sfumature, tutte donne che canteranno la donna.

La mostra sarà aperta ancora sabato 14 e domenica 15 marzo dalle 15 alle 19.

Nell’attesa di incontrarvi a Torre san Mauro, Pandora vi invita a visitare il proprio sito www.associazionepandoraonlus.it e così conoscerci meglio.