Incidente mortale sulla statale che porta a Condove verso le 19 di oggi, domenica 9 luglio. All’ingresso del paese, nella rotonda dell’area del Gravio, un furgone Ford transit ha colpito da dietro  una Moto ktm con a bordo un ragazzo ed una ragazza di Moncalieri. Il ragazzo, M.P. 29 anni, ferito in modo grave, è stato trasportato al Cto di Torino, La ragazza è deceduta sul colpo. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il conducente del van e della moto avevano avuto un diverbio lungo la  strada provinciale 24 alcune centinaia metri prima.  Il motociclista avrebbe sferrato un punto contro il finestrino del furgoncino. Il van, dopo  aver inseguito la moto, l’ha colpita da dietro una volta giunti alla rotonda, schiacciandola contro il gard rail. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Susa e di Condove, i vigili del fuoco e il 118.

I carabinieri hanno interrogato i testimoni del fatto e il conducente del furgone per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Il conducente del Van, Maurizio De Giulio di Nichelino, è stato arrestato per omicidio stradale. Sarebbe risultato positivo all’alcol test.