toma 3Arriva questo fine settimana a Condove la Fiera della Toma  La più grande manifestazione condovese offre in programma veramente di tutto. Tra promozione del prodotto “re”, la toma, e manifestazioni culturali, sociali e di sviluppo del territorio saranno giornate di forte impegno e lavoro.

Venerdì 10. Ore 21, Vijà a cura del gruppo Folk in Piazza Bugnone. Racconti di vita piemontese.

Sabato 11. Ore 10, apertura ufficiale fiera. Sculture in legno e su Toma a cura della scuola di scultura di Chiomonte. Fiera del libro e presentazione del libro su Carlo Carretto a cura di Sillabe di Sale. Intrattenimento per le vie del paese a cura del gruppo Libar Menk. Ore 16,30 Concerto del gruppo Complessi di colpa presso il Palatoma. Ore21,00 serata danzante al Palatoma. Ore 21,00 15° edizione rassegna teatrale “Fervaje ‘d Bonimour”con la compagnia Teatrale nel salone sottochiesa.

Domenica 12 ottobre. Ore 9,Annullo filatelico. Seconda edizione torneo della Toma a cura dell’Associazione sportiva Volley Condove. Ore 10,00 Pompieropoli a cura dei Vigile del Fuoco Volontari di Condove. Ore 12,00 Pranzo a tema a cura del ristorante Rododendro al Palatoma. Ore 15,00 Spettacolo di danza a cura di Emozione danza. Ore 18,00 Concerto Katzoni Animati da Tromp Cafè. Ore 18,00 Piazza Martiri cerimonia di chiusura e premiazione e spettacolo finale.

Mario Tonini