Ufficio Stampa MRcomunicazione

TEATRO SAN PAOLO
via Berton 1 – Rivoli (TO)
RIVOLI a TEATRO – Stagione 2014-2015
6 – 7 FEBBRAIO 2015 – ore 20,50
“FLEBOWSKY” di e con Nicola Pistoia

flebows 2

Prosegue la rassegna “RIVOLI a TEATRO – stagione 2014-2015”, organizzata dalla Compagnia Campotheatro di Niko Ferrucci e Tony Skandal e dalla Città di Rivoli. La rassegna è composta da 17 appuntamenti in abbonamento e 4 spettacoli a richiesta fuori cartellone, presentati da diverse compagnie. L’intera stagione prevede spettacoli davvero per tutti i gusti: dalla commedia comica a quella napoletana, passando per la commedia sentimentale fino a quella che affronta tematiche sociali, per approdare al musical e all’horror.

Venerdì 6 e sabato 7 febbraio alle ore 20,50, la compagnia di prosa “Nicola Pistoia” porta sul palco “Flebowsky” (storie di ordinaria corsia) di Nicola Pistoia, con Ketty Roselli, Armando Puccio e Nicola Pistoia. Alla regia, Gigi Piola.

TRAMA

Il Grande Flebowsky è un manuale di degenza ospedaliera tratto da un libro scritto da un vero paziente che ha deciso di ridere delle proprie malattie con l’obiettivo di ristabilire un sano rapporto tra malati, medici, ospedali , con la certezza che la prima medicina necessaria in un ospedale è la buona volontà delle persone. In ospedale tutto funziona al contrario perché il posto più freddo si chiama “camera ardente”, al pronto soccorso si passa col rosso e ti fermano col verde, ci sono le corsie ma non si corre… Una terapia del sorriso perché, non è vero che una risata ci seppellirà! Una risata ci dimetterà!

*****

Per le prenotazioni dei biglietti chiamare i numeri: 3472211204 – 3477353354 o scrivere a campotheatro@libero.it

COSTO BIGLIETTI: 14 euro (intero) e 10 euro (ridotto)

PREVENDITA BIGLIETTI:  Turismovest – Casa del Conte Verde, Rivoli, via Piol 8 – 0119563020

* Hanno diritto alla riduzione:

Over 60 – Under 18 – Le prenotazioni telefoniche o via mail – Residenti Rivoli – Dipendenti comunali Città di Rivoli – Dipendenti Maserati – ed eventuali enti, gruppi o associazioni con cui prenderemo accordi. I bambini sotto i 7 anni non pagano.