lavalsusa_20Nel prossimo fine settimana, sabato 12 e domenica 13 novembre, va in scena a Caprie la 21a edizione de  “La mela e dintorni”, mostra mercato dedicata alla mela dei prodotti locali e artigianali che questo fine settimana,animerà il piccolo e suggestivo centro di Caprie.
Alla mostra mercato parteciperanno espositori che rispondono ad alcuni requisiti e finalità: la valorizzazione e la promozione delle mele e degli altri prodotti agroalimentari; l’incentivazione al consumo delle produzioni tipiche autoctone; la diffusione della cultura e delle tradizioni enogastronomiche di Caprie e della Val Susa. Anche quest’anno alla manifestazione ‘La mela e dintorni’ (inserita nella rassegna “Gustovalsusa”) è prevista la partecipazione di circa 140 espositori. Ai produttori di mele della Valle di Susa fanno degna corona i prodotti enogastronomici locali (vino,miele, formaggi, dolci e salumi), hobbisti ed artigiani.
Sabato sera, serata danzante al centro polivalente “La Sosta Climb Cafè”. Domenica, apertura della mostra-mercato dalle 10.