Seguendo il principio di Papa Francesco per una “Chiesa in Uscita”, don Antonello Taccori in occasione della Festa di Fine Anno delle attività dell’Oratorio e del Catechismo ha scelto di celebrare all’aperto presso il Parco Giochi di Villar Focchiardo, la Santa Messa delle 11 di domenica 4 giugno.

Dopo la funzione si terrà un pranzo di condivisione seguito da giochi per grandi e piccoli dalle ore 14 alle ore 16. Al termine dei giochi chiuderà la giornata il Concerto del Coro “Canto Libero” diretto da Gemma Pognant e Daniela Favro con l’accompagnamento di alcuni prestigiosi musicisti valsusini.

Il ricavato del concerto e dell’intera giornata sarà devoluto a favore della Missione delle Suore Francescane di Susa che è stata colpita nei mesi scorsi da un violento disastroso ciclone.

Don Antonello invita i fedeli villarfocchiardesi a partecipare numerosi a sostegno di questa benefica iniziativa e ricorda che in caso di maltempo la giornata si svolgerà con lo stesso programma in Chiesa e nel salone dell’oratorio.

Luigi Franco Patachin