Un libro tutto da gustare!

Lo presentano Clara e Gigi Padovani, si intitola “L’ingrediente della felicità. Come e perché il cioccolato può cambiarci la vita” (ed. Centauria), e così lo descrivono: “Amate il cioccolato? Non basta. Potrete trarne maggior piacere se saprete risvegliare i vostri sensi. E vi accorgerete che una pralina, una tavoletta, una crema da spalmare possono farvi vivere istanti indimenticabili e provare sensazioni più profonde e complete se riuscirete a scoprirne tutte le sfumature con la dovuta attenzione. Naturalmente l’esperienza vi aiuterà: più ne mangerete, di diverse tipologie, più il vostro palato si affinerà”.

Gigi e Clara Padovani hanno scritto un libro colto e curioso, che ripercorre un’autentica storia e filosofia del Cibo degli Dei, tra aneddoti, personaggi, curiosità, regole di degustazione e citazioni letterarie. Hanno stilato anche “regole” di una degustazione corretta: le scopriremo insieme a uno dei più noti maestri cioccolatieri piemontese, con una degustazione ricca di emozioni. E scoprirete che davvero il Cibo degli Dei può cambiarvi la vita

Appuntamento giovedì 4 gennaio 2018, alle ore 20:45 ad OULX, presso la Casa delle Culture in Via Vittorio Emanuele 24 per la presentazione del libro “L’ingrediente della felicità. Come e perché il cioccolato può cambiarci la vita” di Clara e Gigi Padovani (Centauria)

A seguire un degustazione di cioccolato dove è prevista la presenza del maestro cioccolatiere Franco Ugetti  con le sue specialità.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti

© Riproduzione riservata