Pian del Frais (Chiomonte)

Pian del Frais (Chiomonte)

Se il buon giorno si vede dal mattino, quella del 2013-2014 è una stagione sciistica che comincia nel migliore dei modi. La neve caduta nei giorni scorsi, infatti, permette  di anticipare di una settimana l’apertura degli impianti Via Lattea (Sestriere e Sauze d’Oulx), Bardonecchia e anche nella piccola, suggestiva, stazione del Pian del Frais.

Ecco quindi gli impianti aperti già in questo week end

Vialattea 

Gli impianti di risalita saranno aperti sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre.

La quota neve in pista è attualmente di 80/120 cm.

Per festeggiare l’avvio della stagione sciistica, lo skipass giornaliero avrà un
prezzo promozionale di 25 euro!

Sarà possibile sciare a:

Sestriere sulle seggiovie  Cit Roc,  Trebials,  Nuova Nube, Garnel,  sulla sciovia Baby 1 e 2,  sui tappeti Jolly e Principi.

Sauze d’Oulx sulle seggiovie Prariond-Sportinia,  Rocce Nere,  Chamonier,  Colò,  sul tappeto Sportinia. Il collegamento sarà garantito dalla telecabina Sestriere-Fraiteve.

Gli impianti chiuderanno in settimana per poi riaprire, come da programma, venerdì 6 dicembre su tutte le aree, compatibilmente con le condizioni
nivo-meteorologiche.

Bardonecchia
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre si potrà sciare nel comprensorio
dello Jafferau e nella zona baby di Campo Smith.
Lo Skipass giornaliero sarà al prezzo speciale di 20 €

Pian del Frais. Si può sciare anche qualche km sopra Susa, sul territorio di Chiomonte, nella storica stazione del Frais. 

Impianti: sabato e domenica aprono due skilift e lo snowtubing mentre la seggiovia Sauzea sarà operativa per l’8 dicembre.  Interessante il prezzo del giornaliero che, per l’apertura anticipata di sabato e domenica, sarà di 19 euro