TEATRO SAN PAOLO

via Berton 1 – Rivoli (TO)

RIVOLI a TEATRO – Stagione 2014-2015

13 – 14 FEBBRAIO 2015 – ore 20,50

Una scena dello spettacolo

Una scena dello spettacolo

 Prosegue la rassegna “RIVOLI a TEATRO – stagione 2014-2015”, organizzata dalla Compagnia Campotheatro di Niko Ferrucci e Tony Skandal e dalla Città di Rivoli. La rassegna è composta da 17 appuntamenti in abbonamento e 4 spettacoli a richiesta fuori cartellone, presentati da diverse compagnie. L’intera stagione prevede spettacoli davvero per tutti i gusti: dalla commedia comica a quella napoletana, passando per la commedia sentimentale fino a quella che affronta tematiche sociali, per approdare al musical e all’horror.

Venerdì 13 e sabato 14 febbraio alle ore 20,50, la compagnia “Mentecomica” porta sul palco “Il matrimonio può attendere” di Diego Ruiz, con Francesca Nunzi e Diego Ruiz. Regia di Nicola Pistoia. 

TRAMA

In una notte di luna piena, un’automobile percorre una strada di campagna. Una curva pericolosa, un momento di distrazione. Uno schianto squarcia il silenzio. La donna al volante e l’uomo accanto a lei sembrano non avere speranze. E’ la prima scena di un film noir dalle atmosfere rarefatte? O magari di un drammatico polpettone strappalacrime? Macchè! E’ l’inizio di una commedia esilarante con Diego Ruiz e Francesca Nunzi che questa volta si scateneranno in un feroce scontro sui rapporti di coppia, sul matrimonio e sui piccoli grandi interrogativi dei quarantenni. Meglio single che male accompagnati? Chi ha detto che i 40 anni sono la più bella età? Provatelo a chiedere a Diego e a Francesca: vi divertirete, anzi, riderete fino alle lacrime.

*****

Per le prenotazioni dei biglietti chiamare i numeri: 34722112043477353354 o scrivere a campotheatro@libero.it

COSTO BIGLIETTI: 14 euro (intero) e 10 euro (ridotto)

PREVENDITA BIGLIETTI:  Turismovest – Casa del Conte Verde, Rivoli, via Piol 8 – 0119563020

* Hanno diritto alla riduzione:

Over 60 – Under 18 – Le prenotazioni telefoniche o via mail – Residenti Rivoli – Dipendenti comunali Città di Rivoli – Dipendenti Maserati – ed eventuali enti, gruppi o associazioni con cui prenderemo accordi. I bambini sotto i 7 anni non pagano.