-Ufficio stampa MRcomunicazione-

TEATRO SAN PAOLO
via Berton 1 – Rivoli (TO)
RIVOLI a TEATRO – Stagione 2014-2015
8 – 9 maggio 2015 – ore 20,50
“THE FUNERAL PARTY” di Alberto Barbi e Paolo Cecchetto 

Prosegue la rassegna “RIVOLI a TEATRO – stagione 2014-2015”, organizzata dalla Compagnia Campotheatro di Niko Ferrucci e Tony Skandal e dalla Città di Rivoli. La rassegna, che volge al termine, ha previsto ben 17 appuntamenti in abbonamento e 4 spettacoli a richiesta fuori cartellone, presentati da diverse compagnie. L’intera stagione prevede spettacoli davvero per tutti i gusti: dalla commedia comica a quella napoletana, passando per la commedia sentimentale fino a quella che affronta tematiche sociali, per approdare al musical e all’horror.

Alberto Barbi

Alberto Barbi

Venerdì 8 e sabato 9 maggio alle ore 20,50 la compagnia “Alberto Barbi” porta sul palco “The Funeral Party” di Alberto Barbi e Paolo Cecchetto. Alla regia Alberto Barbi, con Lara Quaglia, Paolo La Torre, Alex Zac Zacchello e Marco Aimone.

TRAMA

Il grande chef Anatolij Frescobald è morto stroncato da un infarto nel suo prestigioso ristorante nel centro di Parigi. Tutti i più grandi chef parteciperanno affranti e distrutti al suo funerale. Ogni chef con più di cinque stelle sarà seduto al tavolo dell’ultima cena con protagonista Anatolij, il party per il suo funerale. A cucinare per tutti i presenti vengono chiamati i suoi assistenti: l’italiano Andrea, l’egiziano Sahid, lo svedese di origini russe Igor, che dovranno onorare con la loro cucina il grande Maestro. Una grande responsabilità, per i tre cuochi, anche una grande occasione per realizzare il proprio sogno di diventare un grande chef. Così rapidamente si passerà dalla collaborazione ad una feroce lotta per l’eliminazione dei colleghi. Un susseguirsi di colpi di scena che porteranno al finale a sorpresa. Una commedia divertentissima con: canzoni, circo, clownerie, giocoleria per un racconto pieno di ” sapore”.

*****

Per le prenotazioni dei biglietti chiamare i numeri: 347/2211204347/7353354 o scrivere a campotheatro@libero.it

COSTO BIGLIETTI: 14 euro (intero) e 10 euro (ridotto)
PREVENDITA BIGLIETTI:  Turismovest – Casa del Conte Verde, Rivoli, via Piol 8 – 011/9563020

* Hanno diritto alla riduzione:

Over 60 – Under 18 – Le prenotazioni telefoniche o via mail – Residenti Rivoli – Dipendenti comunali Città di Rivoli – Dipendenti Maserati – ed eventuali enti, gruppi o associazioni con cui prenderemo accordi. I bambini sotto i 7 anni non pagano.