* venerdì 23 dicembre alle ore 9,30 alla presenza degli alunni e delle insegnanti della Scuola Primaria di Sauze ed alcuni rappresentanti dell’Ordine Francescano Secolare di Susa e di frate Beppe Giunti inaugurerazione dell’esposizione “LA NATIVITà NELL’ARTE E PRESEPI DAL MONDO” che resterà aperta presso l’ufficio del turismo di Sauze in viale Genevris 7 da sabato 24 dicembre a domenica 8 gennaio con orario dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 18,30. I presepi che sono esposti a Sauze sono frutto di una grande raccolta fatta dalla piccola Fraternità dell’Ordine Francescano Secolare di Susa, che tutti conoscono come i Terziari Francescani. L’ingresso all’esposizione è  gratuito; eventuali offerte saranno devolute alle Missioni Francescane da cui provengono le Natività.

*  Sabato 24 dicembre FESTA PER LA LA VIGILIA con Babbo Natale con ritrovo alle 16,30 presso il baby parking la Libellula.

*  Mercoledì 28 dicembre alle 21 presso il Teatro d’Oui in via della Torre ad ingresso gratuito serata gospel con il “NO NAME GOSPEL CHOIR”, il coro gospel nato in collaborazione con l’Associazione Lat’art e il Comune di Oulx, dal laboratorio condotto dal maestro Gigi Rivetti e dalla cantante Silvia Tancredi.

*  Mercoledì 28 dicembre alle 21 presso la cappella di Sant’Antonio Abate in frazione Jouvenceaux “SCONCERT DUO”, un concerto con la chitarra di Luca Meneghello ed il violino elettrico di Alyona Afonichkina.

*  Giovedì 29 dicembre dalle 17 alle 19 “MUSIC IN THE STREETS” con musicisti di strada che si esibiranno in varie postazioni nei punti più caratteristici delle* vie di Sauze d’Oulx e della frazione Jouvenceaux.

* Giovedì 29 dicembre alle 21 presso la sala conferenze dell’ufficio del Turismo ci sarà la presentazione del libro di Roberto Guasco “ARTIGLIERE DELLO CHABERTON, PARTE SECONDA”. La storia del forte più alto d’Europa raccontata da chi ci ha lavorato, vissuto e combattuto. 1940 – 1945 la Guerra. Proiezione del documentario storico dal titolo: “Giugno 1940….io c’ero”.

*  Venerdì 30 dicembre la tradizionale FIACCOLATA DI FINE ANNO dei maestri di sci con animazione musicale e a seguire spettacolo pirotecnico sulla pista Clotes”.

*  2 gennaio lo spettacolo di Natalino Contini “MAGIA DI NATALE” alle 21 presso il teatro d’Ou in via della Torre con costo del biglietto 7 euro.

*  Martedì 3 gennaio il bis dello spettacolo “NO NAME GOSPEL CHOIR” alle 21 presso la cappella di Sant’Antonio Abate in frazione Jouvenceaux.

*  Martedì 3 gennaio 6° TORNEO DI BURRACO a coppie alle 21 presso il teatro d’Ou. * Giovedì 5 gennaio torna il mercatino della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx con “AIUTATECI AD AIUTARVI…..MERCATINO DELL’EPIFANIA” in via Monfol lato Parco Giochi Comunale.

*  Venerdì 6 gennaio la FIACCOLATA DEI MAESTRI a Jouvenceaux e ritorno della Befana alle 21 alla partenza della seggiovia Jouvenceaux- Sportinia.

*  Venerdì 6 e sabato 7 gennaio, MERCATINO DELLA BEFANA lungo le vie del centro storico