A seguito delle ordinanze dei Comuni, a causa delle condizioni meteo, le scuole di Bardonecchia, Oulx e Sestriere resteranno chiuse venerdì 25 novembre 2016. A Sestriere sarà anche parzialmente chiuso un tratto della SS23.

Gli avvisi dei Comuni:

OULX. Si avvisa la popolazione che in seguito agli eventi metereologici in corso e alle previsioni del tempo per le prossime ore è stata emessa ordinanza n.49/16 di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per tutta giornata di venerdì 25 novembre 2016.
Tutta la cittadinanza è pertanto invitata a limitare il più possibile gli spostamenti sia a piedi che in auto e non sostare sui ponti prestando attenzione alla evoluzione delle condizioni meteo ed in particolare agli eventuali comunicati dell’autorità pubblica.

BARDONECCHIA. Si avvisa la popolazione che in seguito agli eventi meteorologici in corso alle previsioni del tempo per le prossime ore è stata emessa
l’ordinanza n. 13 del 24/11/2016 di CHIUSURA DELLE SCUOLE DI BARDONECCHIA DI OGNI ORDINE E GRADO
per tutta giornata di VENERDI’ 25 NOVEMBRE  2016
a scopo precauzionale e per tutelare gli spostamenti di utenti, insegnanti e personale tutto.

SESTRIERE. Il Comune di Sestriere ha emesso un’ordinanza di chiusura al traffico della Strada Sp 23 (di circa 3 km) al fine di mettere in sicurezza gli utenti dal rischio caduta alberi, appesantiti dal peso della neve, sulla carreggiata.
Dalle ore 19.00 del 24 novembre sino alle 7.00 del 25 novembre, la chiusura al traffico sarà a partire dal bivio con la frazione di Borgata Sestriere sino alla biforcazione con la via comunale Col Basset (zona rifugio Venini, poco prima di arrivare al Colle sul versante della Val Chisone).
Venerdì mattina, a seguito di sopralluogo, si valuterà in merito alla ripresa della circolazione.
Scuole chiuse al Colle nella giornata di venerdì 25 novembre.