l circolo parrocchiale “Calciotto Villar Dora”, con il patrocinio del comune di Villar Dora e con la partecipazione di Torino Football Club, Almese Calcio e Union Valle di Susa Calcio, organizzano il Memorial 2017 di calcio giovanile intitolato a don Aldo Rabino.

L’ex cappellano del Torino, scomparso nel 2015 dopo più di 40 anni di guida spirituale della squadra Granata, sarà ricordato in una giornata di sport e testimonianze, promossa da don Pier Luigi Cordola e da Franca Gerbi, consigliera comunale con delega allo Sport.

Le partite si giocheranno sabato 9 settembre sul campo dell’impianto sportivo parrocchiale di via Almese 28 a Villar Dora, inaugurato dallo stesso don Rabino nel 2014.

Il programma prevede una serie di partite tra le squadre ospiti dalle ore 14 fino alle 17 circa. La giornata si concluderà con la Messa, la premiazione, il saluto delle autorità, il riconoscimento all’atleta Isabela Timpu e il buffet finale.

All’evento è prevista la partecipazione di alcuni ex calciatori granata. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.calciottovillardora. it