-Ufficio Stampa MRcomunicazione-

TEATRO SAN PAOLO
via Berton 1 – Rivoli (TO)
RIVOLI a TEATRO – Stagione 2014-2015
27 – 28 FEBBRAIO 2015 – ore 20,50
VOGLIO VIVERE COSI’ ” di Marco Cavallaro

 Prosegue la rassegna “RIVOLI a TEATRO – stagione 2014-2015”, organizzata dalla Compagnia Campotheatro di Niko Ferrucci e Tony Skandal e dalla Città di Rivoli. La rassegna è composta da 17 appuntamenti in abbonamento e 4 spettacoli a richiesta fuori cartellone, presentati da diverse compagnie. L’intera stagione prevede spettacoli davvero per tutti i gusti: dalla commedia comica a quella napoletana, passando per la commedia sentimentale fino a quella che affronta tematiche sociali, per approdare al musical e all’horror.

Una scena dello spettacolo

Una scena dello spettacolo

Venerdì 27 e sabato 28 febbraio alle ore 20,50 la compagnia “Campotheatro” porta sul palco “Voglio vivere così” di Marco Cavallaro, con la regia di Ivan Fabio Perna. Con Sabrina Lucarelli, Patrizia Battaglia, Giulia Berto e Tiziana Dentico. Lo spettacolo è fuori rassegna, quindi a richiesta, fuori dal cartellone della stagione. 

TRAMA

Classico vaudeville, divertente ed esilarante. Franco De Bartoli è un architetto di fama mondiale, sempre in giro per lavoro, Parigi, Londra, New York, Rio De Janeiro. Donnaiolo impenitente riceve le sue donne a giorni fissi senza mai farle incrociare tra loro. Un meccanismo perfetto gestito da Ugo, pazientissimo e fidato maggiordomo. Tutto funziona splendidamente con promesse di matrimonio che fioccano a destra e a manca… ma il sistema comincia a vacillare quando Camilla, la fidanzata storica, arriva in un giorno diverso da quello stabilito… e crolla definitivamente quando nello stesso giorno e nella stessa stanza si ritrovano le quattro donne a cui Franco aveva promesso il matrimonio. Un disastro dal lieto fine… almeno per qualcuno.

*****

Per le prenotazioni dei biglietti chiamare i numeri: 3472211204 – 3477353354 o scrivere a campotheatro@libero.it

COSTO BIGLIETTI: 14 euro (intero) e 10 euro (ridotto)

PREVENDITA BIGLIETTI:  Turismovest – Casa del Conte Verde, Rivoli, via Piol 8 – 0119563020

* Hanno diritto alla riduzione:

Over 60 – Under 18 – Le prenotazioni telefoniche o via mail – Residenti Rivoli – Dipendenti comunali Città di Rivoli – Dipendenti Maserati – ed eventuali enti, gruppi o associazioni con cui prenderemo accordi. I bambini sotto i 7 anni non pagano.