Grande attesa per la novità dell’estate 2018, in arrivo nel prossimo weekend, del 4 e 5 agosto: lo scivolo d’acqua più lungo d’Italia, posizionato in via Maria Ausiliatrice. Ma sarà una due giorni ricca di iniziative. Sabato 4, dalle 15.30 alle 24, apertura scivolo e mercatini nel centro storico. Dalle 16, calcio balilla umano e dalle 15.30 alle 20 aree piscine per bambini piccoli e gonfiabili.

Alla sera, in via Roma, sarà posizionata la passerella di Miss Italia con la selezione di Miss Cinema. Domenica 5, dalle 9 alle 21, apertura scivolo, piscine per bambini e mercatini; dalle 10, calcio balilla umano, animazione in piazza Molines e dalle 11 aperitivo con i panificatori De.Co. Alle 21, in piazza Mautino, spettacolo comico di Marco & Mauro.

E’ previsto un servizio navetta dai parcheggi esterni a Giaveno a cura del Comune e dell’associazione AMMP. Per dettagli sui costi dello scivolo (singola scivolata 3 euro; previsti pacchetti per giornata e weekend) consultare la pagina Facebook Acs Giaveno. La manifestazione è organizzata da Associazione Centro Storico in collaborazione con Comune, Panettieri De.Co. e Pro Loco.

© Riproduzione riservata