Giovedì 20 settembre, alle ore 17,30, all’interno del Birrificio San Michele, in via Terzo Alpini, 10/ A, l’Unione Industriale di Torino, in collaborazione con il Comune di Sant’Ambrogio e Dai Impresa, presenterà il progetto denominato “Pit Stop- Early Warning Europe”.

L’iniziativa, interamente finanziata dall’Unione Europea, è rivolta a quelle piccole e medie imprese (pmi) che vogliano consolidare o rafforzare la propria posizione sul mercato, nazionale ed estero, o che si trovino in difficoltà.

Un tutor, un professionista volontario proveniente dal mondo dell’imprenditoria, fornirà sostegno gratuito per un certo periodo di tempo, in modo da instradare l’azienda coinvolta verso migliori risultati economici, di marketing, di gestione del personale, di innovazione tecnologica e altro ancora. La partecipazione all’incontro è gratuita.

Chi intende avere maggiori informazioni, può rivolgersi ai numeri di telefono: 011- 5718467- 381 in orario d’ufficio, oppure mandare una mail a: ewe@ui.torino.it La responsabile del progetto per l’Unione Industriale di Torino è la dottoressa Paola Capello.

© Riproduzione riservata