Probabile accordo con la Regione per portare i bianconeri sulle Montagne Olimpiche A marzo, se tutto procede per il meglio, sarà firmato un accordo tra la Regione Piemonte e la Juventus per ospitare il ritiro estivo dei bianconeri sulle Montagne Olimpiche.
La località prescelta sarà Bardonecchia, ma molto probabilmente nel progetto saranno coinvolte altre località del Piemonte, come Sestriere, che per prima aveva provato ad accaparrarsi i bianconeri.
Il ritiro si svolgerà dal 2 al 22 luglio, a meno che la Juve non conquisti la zona Champions: in quel caso, il ritiro sarà anticipato a giugno.
C’è grande attesa in Alta Valle per la firma di questo accordo, che comporterà un investimento economico importante da parte della Regione Piemonte.
Il tutto con l’obiettivo di favorire un maggior afflusso turistico sulle Montagne Olimpiche, per il mese estivo. La Juve infatti ha rescisso il contratto con Pinzolo, in Trentino. Ora si torna “in casa”, quindi: Bardonecchia potrà essere la meta ideale per assistere agli allenamenti di Del Piero e soci: la squadra con pi๠tifosi al mondo.
© Riproduzione riservata