A Bardonecchia, al Palazzo delle Feste, sabato 2 febbraio si terrà lo spettacolo “Perché Sanremo è Sanremo” con i “Quattroquarti” organizzato dal Rotary Club Susa e Valsusa con il patrocinio del Comune di Bardonecchia.

La serata si aprirà alle ore 19 con l’apericena preparato da Biovej/Ugetti al costo di € 25 a persona. La partecipazione deve essere confermata via mail ad anna.osello@polito.it entro oggi, lunedì 28 gennaio, scrivendo in oggetto “Rotary per la SLA” e allegando copia del bonifico su c/c Rotary Susa e Val Susa – Banca Passadore – IBAN IT09L333201000000001611472 – delle quote di 25 € a persona con causale “Partecipazione apericena serata raccolta fondi Rotary per la SLA – Cognome-Nome, n° persone”.

Si proseguirà alle ore 21 con lo spettacolo musicale “Perché Sanremo è Sanremo” – Le più belle canzoni delle 68 edizioni del Festival. Protagonisti Davide Motta Frè, Martina Tosatto, Paolo Dolcet, Sonia Schiavone.

Ingresso con offerta libera. Tutti i proventi saranno interamente devoluti alla ricerca per la SLA, beneficiario il CRESLA – Centro Regionale Esperto per la SLA, diretto dal suo responsabile scientifico Adriano Chiò (Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Torino).

Informazioni: www.rotarypersla.it.

© Riproduzione riservata