Due giorni di musica, sport e animazione a BARDONECCHIA con il Suzuki 4×4 Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2020

Il Suzuki 4×4 Hybrid VERTICAL WINTER TOUR – 8 tappe all’insegna del divertimento in montagna – arriva a BARDONECCHIA nel fine settimana di sabato 15 e domenica 16 febbraio. Il Vertical Village sosterà a Campo Smithper portare, a partire dalle ore 9 di ciascun giorno di tappa, 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito.

Per concludere il weekend con la grinta giusta VIC sarà ospite d’eccezione nel pomeriggio di sabato 15 febbraio sul palco del Village, a partire dalle ore 15:00.

Il Tour, giunto alla sua XIIª edizione invernale, mantiene ancora il format “Sport, Music and Fun”, capace di catalizzare l’interesse di un pubblico eterogeneo. Ciascuno può trovare, tra le diversificate proposte del Vertical Village, occasioni di svago e di socializzazione: ingredienti immancabili di un evento legato al tempo libero. All’interno dell’Area Village, 700 mq di allestimento sulla neve ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata accoglierà i visitatori in prossimità del Palco. Dal mattino a pomeriggio inoltrato di ciascun giorno di tappa giochi, quiz, coreografie di gruppodegustazioni, omaggi, ski test, test drive. Tante saranno le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere i gadget limited edition dell’evento 2020.

All’interno dell’area Village gli interessati avranno la possibilità di provare, attraverso gli esclusivi test drive presso Parcheggio Campo Smith, le performance di Suzuki 4×4 Hybrid.

L’igloo Ricola, all’interno del Village, sarà il punto di ristoro giusto per chi vorrà concedersi una pausa dalle piste, qui verranno offerte tisane calde, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi, e una selezione delle inimitabili caramelle svizzere alle 13 erbe.

Presso lo stand di Nocciolata Rigoni di Asiago verranno offerte degustazioni di crema spalmabile e sample di prodotto. Il divertimento sarà assicurato anche dalla presenza di Skiro, il simpatico scoiattolo, mascotte di Nocciolata, che intratterrà i presenti con simpatici giochi e golosi omaggi.

Per la parte tecnica Elan Ski presenta e propone, in prova gratuita, i nuovi modelli di sci della collezione 2020.

Sempre sulla neve ci saranno i ragazzi di CFVB, tra le pagine social più seguite dai giovani, con il loro merchandising.

PROGRAMMA VERTICAL VILLAGE 2020 @Campo Smith BARDONECCHIA (TO)

SABATO 15 e DOMENICA 16 FEBBRAIO

9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, degustazioni e animazione. Test drive presso Parcheggio Campo Smith

SABATO 15 FEBBRAIO

15:00 Special Guest VIC – Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE

© Riproduzione riservata