Appuntamenti

A Chiusa di San Michele torna “Gusto di Meliga”

Ad avvolgere le vie, le strade, le piazze e i cortili di Chiusa di San Michele, domenica 18 settembre sarà ancora una volta il profumo di Meliga.
Torna infatti la Sagra “Gusto di Meliga”, inserita nella Rassegna Gusto Valsusa. La Meliga, ossia la farina di mais, è la materia prima con cui, da queste parti, si ottiene un delizioso prodotto tipico, registrato con il marchio “Pan éd melia dla Ciusa”.
Una sagra, quella di Chiusa di San Michele, che il sapore autentico della festa popolare. Ci sarà l’immancabile mostra-mercato con tante bancarelle nelle quali i visitatori potranno trovare prelibatezze enogastronomiche e oggetti realizzati dagli artigiani locali.

Servizio su La Valsusa del 15 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.