Appuntamenti

A Giaveno prosegue il viaggio di “Alieno di Vetro”

GIAVENO – Il nuovo viaggio di “Alieno di Vetro” continua.

Dopo la partenza da Condove lo scorso 4 febbraio il nuovo concerto, spettacolo, viaggio interstellare della band “Alieno di Vetro” fa tappa a Giaveno.

L’appuntamento è per sabato 27 maggio alle ore 21 presso “Arte in Movimento” in via Susa 7.

Alieno di Vetro propone al pubblico giavenese lo spettacolo “Incontri in orbita” che è pronto a bissare il successo della serata “Alieno di Vetro Art Crew” andata in scena al Cinema Condovese, in previsione di un nuovo spettacolo in teatro.

Infatti l’appuntamento di sabato 27 maggio con “Incontri in Orbita” è una serata-incontro-performance con gli artisti che parteciperanno al prossimo evento previsto per l’autunno.

I danzatori che sono Alessandra Pomata, Davide Sabatino, Francesca Pace, Roberta Morra e Angela Di Lorenzo, danzeranno in assoli improvvisati sulle note, in questo caso elettroacustiche, di Alieno di Vetro in versione “microset” che prevede, per l’occasione, oltre ai titolari Enrico “Rix” Crotti (tastiere, effetti) e Beppe Mocci (basso, cori), la partecipazione di Jack alla chitarra acustica e Falunaa alle percussioni.

La sinergia tra le arti sarà completata dal pittore surreal-psichedelico Marco Prato che, come già a Condove, durante il concerto realizzerà un live painting. La location scelta per l’evento è la sede di Arte in Movimento, sita in via Susa 7 a Giaveno che, immersa tra suoni, colori e movimenti diventerà  teatro di una serata magica, irripetibile e ricca d’emozioni.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.