Anche quest’anno torna a Giaveno la “Banda di Babbo Natale”, che altro non è se non un gruppo di amici che si ritrovano con l’intento di far passare un Natale migliore ai bambini di famiglie in difficoltà o con disabilità, portando loro un dono e un po’ di allegria.

Il gruppo quest’anno è composto da Fabio, Mimmo, Fabrizio, Angela, Andrea e Patrizio. “Come già accade da un po’ di anni, passeggeremo per il centro storico di Giaveno nei sabati e nelle domeniche prima delle festività, donando caramelle ai bambini e raccogliendo piccole offerte per rendere il Natale di questi bimbi davvero speciale — spiegano gli insoliti Babbi Natale — L’affetto e il supporto dei cittadini di Giaveno e dei comuni limitrofi non è mai mancato e speriamo che anche quest’anno ci aiuteranno a fare la differenza. Anzi, cogliamo l’occasione per ringraziare chi ci ha supportati negli anni scorsi”.

Quest’anno, la prima uscita sarà domenica 2 dicembre, quando, in collaborazione con l’associazione dei commercianti del centro storico, i Babbi Natale faranno il loro debutto annuale.

Successivamente, saranno presenti anche il 9 e il 16 dicembre, all’interno degli eventi organizzati per le vie di Giaveno.

“In aggiunta alla pagina Facebook dove è possibile contattarci, abbiamo attivato una mail: bandababbonatale@mail.com  l’intento non è solo di ricevere sostegno per le nostre attività ma anche poter portare un dono a qualche bimbo che non è sulla nostra lista attualmente. Insomma, anche quest’anno siamo pronti per regalare e regalarci un Natale pieno di emozioni!”.

© Riproduzione riservata