Dopo il successo della prima edizione durante le festività del 2021, il comitato di Giaveno della Croce Rossa inaugurerà, sabato 26 novembre, alle 16, il nuovo CRIstmas Shop, la bottega natalizia in cui supportare le attività dell’associazione grazie all’acquisto di panettoni, decorazioni natalizie e molto altro. Il taglio del nastro, nella nuova location della Sala Espositiva di Via XX Settembre (di fianco all’ex Municipio), sarà seguito da un concerto del coro Soul Song Gospel che proietterà tutti nella magica atmosfera delle Feste grazie ad una selezione dei più famosi brani natalizi.
“Visto il successo della prima edizione della Bottega Natalizia CRI, non potevamo non tornare con il CRIstmas Shop 2022” commenta Gabriele Donvito, presidente della CRI Giaveno che aggiunge: “Grazie al supporto della Città di Giaveno, che ringraziamo per la costante collaborazione, quest’anno saremo all’interno della Sala Espositiva di Via XX Settembre con tantissimi prodotti con cui sostenere le nostre iniziative sul territorio. Oltre al sempre richiesto panettone solidale Albertengo, quest’anno sarà possibile trovare anche una speciale selezione di tisane natalizie assieme a ghirlande e decorazioni realizzate a mano proprio dai volontari della Croce Rossa. Il ricavato delle donazioni sarà destinato all’acquisto di un nuovo automezzo per il trasporto di persone con disabilità da e verso le strutture sanitarie”.
Il CRIstmas Shop sarà aperto tutti i mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 19, dal 26 novembre al 24 dicembre 2022.