Si balla a Sangano

Domenica 20 gennaio, nella sede sanganese di Laboratorio Danza, si riapriranno i corsi con un nuovo open day.

Visto lo straordinario successo dello scorso Settembre, gli insegnanti della scuola, danno una nuova opportunità a tutti coloro che avessero piacere, di provare gratuitamente le discipline offerte dalla scuola.

E come sempre al timone troviamo una nostra vecchia conoscenza, Giulio Evangelista, docente della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, e direttore artistico della scuola Laboratorio Danza: “Visto il tutto esaurito della scorsa edizione, mi piaceva l’idea di riorganizzare un’altra domenica speciale. Una full immersion di danza e balli, patrocinata dal Comune di Sangano, dove bimbi, ragazzi ed adulti provenienti da tutto il Piemonte, potessero provare in una unica giornata, le nostre discipline gratuitamente. E cosi abbiamo fatto. Infatti domenica 20 gennaio presso la nostra sede di piazza della Chiesa 1 a Sangano, faremo il nostro nuovo open day gratuito”.

Vediamo il programma della giornata.

Si inizia alle ore 10 con una lezione di Break Dance. Alle ore 10,45 sarà il turno dell’Hip Hop Junior (7/10 anni), mentre alle 11,30 prenderanno posto i ragazzi dell’Hip Hop Senior (11 anni in su).

I più piccoli della propedeutica alla danza Hip Hop (4/6 anni) faranno lezione nel pomeriggio alle ore 16.

Ma le sorprese non finiscono. Per la prima volta infatti, alle ore 18 anche le mamme ed i papà potranno provare una lezione di balli country, al termine della quale verrà offerto un aperitivo.

E pare proprio che la scuola abbia intenzione di fare il tutto esaurito in sala.

Giulio Evangelista lancia la proposta: “Andremo ad offrire in regalo ai primi sessanta che si prenoteranno via whatsapp al numero 333.2395196, le T-shirt “Laboratorio Danza” e “Sangano Country Dance”. Un incentivo davvero irresistibile, per riservare il proprio posto a quella che si preannuncia essere una gran festa”.

Luca Giai

© Riproduzione riservata