Il Gruppo territoriale Lvia di Sangano promuove la sedicesima edizione delle “Polentate solidali”, per finanziare i progetti che intendono promuovere lo sviluppo di alcune comunità del Burkina Faso, uno degli Stati più poveri del mondo. I volontari sanganesi e bruinesi operano già da diversi anni nel Paese africano e hanno realizzato, fra le tante cose, nel villaggio di Kierè, un pozzo e una scuola media, il collège intitolato a Marco Matta.
Come era già accaduto nel 2021 e nel 2022, per garantire la partecipazione in sicurezza ai molti che già avevano preso parte alle edizioni precedenti, anche quest’anno le serate, solitamente due, raddoppiano: venerdì 17, sabato 18, venerdì 24 o sabato 25 novembre, alle 20, alla Trattoria del Tramway di via Pinerolo- Susa.
La prenotazione, per motivi organizzativi, è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere direttamente alla trattoria, a Silvio Grasso (tel: 011- 9087735) oppure a Renato Lobetti Bodoni (cell: 334- 3760689), o, ancora, inviare una mail al seguente indirizzo: lviasangano@gmail.com
Servizio su La Valsusa del 9 novembre.