Dal 1° al 4 settembre Sauze d’Oulx è stata la meta di ripartenza per il Karate, con il camp estivo organizzato dalla Sezione Giovanile Fiamme Oro di Torino, sotto la guida del responsabile tecnico Paolo Caracciolo e del collaboratore Christian Ragni, rispettivamente Assistente Capo e Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato.
Al Camp sono intervenuti e hanno partecipato attivamente i vertici Nazionali Fiamme Oro, tra cui il dottor Luca Colusso (Dirigente del Centro Nazionale Fiamme Oro), il coordinatore Massimo Montecchiani preparatore atletico Fiamme Oro e della Nazionale Italiana FIJLKAM; il Direttore Tecnico Fiamme Oro Karate e Consigliere Federale FIJLKAM Cinzia Colaiacomo. Tutti ospitati presso l’Hotel Gran Baita.
All’inaugurazione del Camp, oltre alla presenza del sindaco, Paolo Meneguzzi, è intervenuta anche Patrizia Giordanengo, vicepresidente Fijlkam Karate Piemonte e Valle d’Aosta, cui si è aggiunta la gradita sorpresa dell’ex campionessa Valentina Moscatt, assistente della Polizia di Stato, responsabile del settore Judo della Sezione Fiamme Oro di Torino.