Sport

A Sauze d’Oulx si sono allenate le Fiamme Oro del Karate

Dal 1° al 4 settembre Sauze d’Oulx è stata la meta di ripartenza per il Karate, con il camp estivo organizzato dalla Sezione Giovanile Fiamme Oro di Torino, sotto la guida del responsabile tecnico Paolo Caracciolo e del collaboratore Christian Ragni, rispettivamente Assistente Capo e Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato.

Al Camp sono intervenuti e hanno partecipato attivamente i vertici Nazionali Fiamme Oro, tra cui il dottor Luca Colusso (Dirigente del Centro Nazionale Fiamme Oro), il coordinatore Massimo Montecchiani preparatore atletico Fiamme Oro e della Nazionale Italiana FIJLKAM; il Direttore Tecnico Fiamme Oro Karate e Consigliere Federale FIJLKAM Cinzia Colaiacomo. Tutti ospitati presso l’Hotel Gran Baita.

All’inaugurazione del Camp, oltre alla presenza del sindaco, Paolo Meneguzzi, è intervenuta anche Patrizia Giordanengo, vicepresidente Fijlkam Karate Piemonte e Valle d’Aosta, cui si è aggiunta la gradita sorpresa dell’ex campionessa Valentina Moscatt, assistente della Polizia di Stato, responsabile del settore Judo della Sezione Fiamme Oro di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.