Dal 15 maggio sono riprese le attività di tennis, atletica e baseball all’interno dei campi sportivi comunali di via Suppo.

Da oggi, lunedì 8 giugno invece il Comune di Avigliana riapre le palestre per tutte le associazioni sportive dilettantistiche che di solito le utilizzano per la proprie attività e che ne hanno fatto richiesta. Sarà possibile utilizzarle fino al 14 agosto gratuitamente, con il servizio di pulizia e sanificazione offerto dal Comune.

«Per venire incontro alle esigenze delle Asd che durante tutto l’anno utilizzano le palestre comunali – spiega l’assessore allo Sport Enrico Tavan – abbiamo deciso di metterle a disposizione gratuitamente dall’8 giugno al 14 agosto e dove possibile anche con il servizio di pulizia e sanificazione tenendo presente che in alcune scuole partiranno i Centri estivi patrocinati dal Comune. In questo momento così difficile speriamo di essere d’aiuto con un gesto concreto alle numerose attività associative legate allo sport che fanno di Avigliana una città con un’importante e variegata offerta sportiva, destinata ai cittadini di tutte le età e in particolar modo ai giovani. Ci auguriamo che da settembre la situazione si normalizzi e che tutte le attività sportive possano riprendere a svolgere un sevizio così importante per la città».

© Riproduzione riservata